Lie to Me 2: intervista all’Executive Producer Shawn Ryan

di Felice Catozzi Commenta

Shawn Ryan 500

Daemons.tv è riuscita ad intervistare in esclusiva Shawn Ryan, l’Executive Producer di Lie to Me. Di seguito un estratto. Si comincia subito con le anticipazioni.

Cosa ci può dire di un potenziale finale della seconda stagione?

In questa serie ci saranno nove storie interessanti. Con il canale abbiamo già deciso come trasmetterli al meglio, mentre un paio di queste, le più interessanti apriranno la terza stagione.

E su Cal Lightman che cerca di cercare se stesso nel reparto psichiatrico?

Per l’episodio saranno ingaggiati alcuni attori di The Shield. Sarà il quarto ad andare in onda anche se non ho ancora il copione. Il titolo sarà. Quel che vi posso dire è che era necessario per lui compiere questo passo.

E sulla relazione tra Cal e Gillian Loker e Torres?

Quello che posso dire sul fronte Cal/Gillian è che andrà sempre più in profondità e la esploreranno, ma ci sarà un personaggio che intercorrerà tra di loro: Melissa George. Nonostante questo ci sarà molto su di loro anche un episodio in cui si vedrà come si sono conosciuti. Per Loker/Torres ci sarà sicuramente qualche passo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>