Lie to Me 2, Scrubs 9, Life Unexpected: novità

di Redazione Commenta

tv_life_unexpected01 []

Oggi cominciamo con qualche casting news davvero interessante, parliamo di un anomalo crossover che coinvolge il cast principale del serial poliziesco The Shield, che verrà riutilizzato in toto in uno dei serial investigativi più intriganti di sempre Lie to Me.

Cos’hanno in comune questi due serial? Semplice l’executive Shawn Ryan che recluterà Benito Martinez, Catherine Dent, Kenny Johnson, David Marciano, Cathy Cahlin Ryan e David Rees Snell dal serial The Shield e li coinvolgerà nel 12° episodio di Lie to me, in cui Lightman e soci si occuperanno di un vecchio caso di omicidio per il quale sembra che un innocente  sia finito in carcere.

Proseguiamo con una probabile ospitata nel serial Scrubs che lo scorso 1° dicembre ha debuttato con la nona stagione, vista la presenza di Dave Franco nel cast come regular, sembra che si sia pensato di coinvolgere il fratello James per una partecipazione straordinaria, attenzione perchè  si tratta solo di un desiderio espresso dal fratellino, visto che James Franco è decisamente impegnato in questo periodo.

Concludiamo con Life Unexpected, il nuovo serial pronto al debutto con l’anno nuovo, vedrà come guest star l’attrice canadese Gina Holden, volto noto del serial CBS Harper’s Island, l’attrice si è detta entusiasta dell’opportunità. Il serial racconterà le peripezie di una ragazza adottata che cerca i suoi genitori biologici per legalizzare la sua emancipazione, ma il giudice inaspettatamente la affiderà proprio alla coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>