Life Unexpected è stata ufficialmente cancellata. Ad annunciarlo è la creatrice Liz Tigelaar. Per la conclusione dello show The CW manderà in onda due episodi consecutivi il 18 gennaio.
Lie to me rischia di non arrivare alla quarta stagione: la Fox ha deciso di non ordinare i nove episodi aggiuntivi ai tredici già commissionati e sceglierà solo questa primavera se cancellare la serie, ordinare la seconda metà di stagione da mandare in onda quest’estate o se ordinarne una ulteriore composta da altri tredici episodi per il prossimo anno.
La ABC ha messo insieme il compositore premio Oscar Alan Merken, il musicista nominato agli Oscar David Zippel e lo sceneggiatore e produttore Marco Pennette per realizzare una comedy musicale, che dovrebbe basarsi liberamente sulla storia della figlia di Menekn, contenere due o tre canzoni originale ad episodio e raccontare di una giovane musicista che vive assieme ai suoi colleghi, tutti desiderosi di sfondare nel mondo della musica. Lo show è descritto come St. Elmo’s Fire che incontra Rent.
Il network, inoltre, ha acquistato da Scott Veach il progetto di una fiction d’azione stile National Treasure basato su City of Dreams il libro di William Martin e sta sviluppando una serie prendendo spunto da Headhunter, la storia di un cacciatore di teste che si trova in mezzo ai giochi di potere dell’azienda.
lucia 20 Aprile 2013 il 02:34
lie to me e la migliore serie tv non potete non fare la 4 stagione secondo me dovrebbe arrivare anche a 30 stagioni e troppo bella non potete cancellarla o non mandarla avanti fareste un grosso errore.
Fulvia Leopardi 20 Aprile 2013 il 08:38
Lucia, purtroppo l’hanno cancellata tanto tempo fa 🙁