Lie To Me, Alexander Cary: “Lightman è un provocatore”

di Redazione 1

La terza stagione di Lie to Me ha chiuso i battenti lunedì scorso con l’episodio Killer App, purtroppo dalla rete ancora nessuna conferma per un eventuale rinnovo per una quarta stagione.

Gli executive della serie Alexander Cary e David Graziano rilasciano un’intervista al sito TV Guide e raccontano di come il pubblico abbia apprezzato le innumerevoli spigolosità del personaggio interpretato da Roth, la serie è stata premiata con due People’s Choice Award 2011 come miglior crime-drama e al miglior protagonista di un crime.

Cary sottolinea la natura borderline del personaggio interpretato da Tim Roth, lo descrive come un provocatore che ama mettere alla prova chi si trova di fronte che siano o no dei criminali, l’executive aggiunge che nell’arco della terza stagione Roth ha ammorbidito molto le tipiche intemperanze del suo Lightman che ha mantenuto una linea di condotta più consona al ruolo che riveste non snaturandone però lo spirito battagliero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>