Un’altro panel molto atteso ha visto il cast al completo di Lie To Me con al seguito il team di produttori esecutivi presentare la seconda stagione del serial. Gli autori esordiscono con la notizia di voler dare un’accelerazione al ritmo del programma con una bella iniezione di adrenalina. L’idea è di coinvolgere i personaggi in situazioni emotivamente estreme. Per esempio a Lightman il fatto di essere un vero rilevatore di bugie non gli impedirà di diventare un bugiardo e di pagarne le conseguenze, all’orizzonte anche un evoluzione drammatica nei suoi rapporti familiari.
Un’altra buona notizia per i fan della serie è che uno dei produttori esecutivi di Prison Break ora è nel team degli autori e per quanto riguarda gli episodi, in quello programmato per il giorno del ringraziamento ci sarà un brutale omicidio in un discount in cui verrà alla luce il lato oscuro di una persona all’apparenza innocua. Roth (Cal Lightman) confessa di essere distrutto, i ritmi di lavoro sono stati estenuanti, ma è molto felice del risultato ed entusiasta degli script per la nuova stagione.
Per il velocissimo panel di Glee, l’unico che manca all’appello è Ryan Murphy che pero è giustificato, visto che sta girando un film a New York nientemeno che con Julia Roberts. Alla domanda collettiva su cosa pensano dei loro rispettivi personaggi, l’attrice Jane Linch prima fa una richiesta, vorrebbe che il suo personaggio si esibisse in un pezzo dei Gipsy King, poi afferma che quello di Glee è senza dubbio il ruolo di una vita.
Jane non considera il suo personaggio così odioso, e poi rilascia uno spoilerone su un episodio intitolato Wheels, in cui tutto il cast balla su delle sedie a rotelle. Il panel si conclude con la notizia che la colonna sonora ufficiale del serial sarà disponibile da Novembre 2009.