Britt Robertson, che interpreta Lux nella serie Life Unexpected 2, ammette che il suo personaggio ha una relazione complicata con il professore, anche se sarebbe lui stesso a portarla sulla buona strada.
Ad un’intervista con lo staff di TVGuide.com, l’attrice ha svelato qualche particolare in più circa la parte che interpreta nello show televisivo:
Eric farà uscire il meglio di Lux in certe situazioni, prenderà il suo passato analizzandolo e facendole capire quanto conti davvero il presente nel quale sta vivendo.
Tasha, la migliore amica di Lux, è l’unica che sa della vostra relazione professore-studente…
Sì, infatti nell’ultimo episodio mi ha coperto per non far scoprire agli altri la nostra relazione. Sono amiche fino in fondo, si aiutano a vicenda anche se non sempre l’altra fa qualcosa di positivo.
Lux starà con Eric per molto tempo ancora?
Questo non lo posso dire con sicurezza, ma di certo credo che il copione richieda che Lux abbia delle relazioni serie, utili a farle compiere le scelte migliori nella vita.
Visto che lo show non ha avuto la piena consacrazione da parte del pubblico, un possibile seguito è sempre in sospeso. Ci sono delle novità in serbo per gli spettatori?
Posso solo consigliarvi di rimanere attaccati allo schermo perchè ne succederanno delle belle! Per quanto rigurda Lux, bè è ancora tutto da vedere!