Dopo che Baze (Kristoffer Polaha, a destra nella foto) ha perso due cose importanti come Cate e il suo bar, non ci vorrà molto prima che trovi qualcosa con cui rimpiazzarle: ovvero la compagnia del padre. Emma dal canto suo si trova con Baze in un rapporto di odio puro, anche perchè Baze stesso è intimidito da lei.
Naturalmente, come spesso accade, i due si ritrovano poi ad avere un rapporto d’amore: sì perchè non si potrebbe definire un vero e proprio flirt passeggero visto che Emma rende Baze un uomo migliore (facendogli superare la storia con Cate). Questo e molto altro in Life Unexpected 2!
Ma facciamo un passo indietro: precisamente quando Cate e Baze hanno iniziato a sentirsi come due estranei l’uno con l’altra, come se l’unica cosa che avessero in comune fosse quel passato al college. Polaha afferma:
Non sarà facile per nessuno andare avanti e superare la storia con Cate. Adesso che Baze avrà al suo fianco una vera donna, avrà la possibilità di superare questa relazione che si è deteriorata con il tempo e di crescere un po’.
L’anno scorso ricordavamo Baze come un personaggio molto ben definito, senza ombre nel suo insieme, mentre quest’anno in lui avverranno dei cambiamenti, sia fisici che mentali, caratteriali. Ma così non si rischia che al pubblico non piaccia più il ruolo che fa Polaha? Lasciamo rispondere Polaha in persona:
Non penso che il pubblico non riesca ad apprezzare Baze perchè è una parte ben architettata e ben scritta. I suoi fan seguiranno il percorso personale che dovrà affrontare. Insomma, riuscirà a stupire tutti!