Life Unexpected è pronto per tornare sui teleschermi (perlomeno quelli americani) a partire da stasera: nel frattempo proviamo a capire, grazie al contributo di The CW quali saranno i risvolti narrativi della seconda stagione.
Cate (Shiri Appleby) e Blaze (Kristoffer Polaha) sono in cerca di un nuovo lavoro e vengono convocati nell’ufficio del principale della scuola, Lux (Britt Robertson) dove scopriranno che questa sta fallendo e che quindi deve darsi da fare per non essere cacciata. I particolari ve li lasciamo scoprire nel video che trovate in seguito
Cate sta cercando un lavoro ma la situazione non è delle più facili e, nello stesso tempo il marito Baze decide di mettersi in affari per la compagnia del padre, scegliendo decisamente la strada più facile. Emma Caufield sarà una delle guest star presente in Life Unexpected 2, una donna che lavora per il padre di Baze. Tra le altre star che compariranno nel programma ci sarà anche Austin Basis.
Per raggiungere una stabilità familiare e lavorativa ci vorrà un bel po’ di tempo, lo sanno bene i nostri protagonisti e la loro figlia che deve fare i conti con gli ostacoli dei “più grandi” tutti i giorni.
mary 21 Settembre 2010 il 18:40
non è il marito… il marito purtroppo è ryan! baze è il padre di lux.