Nell’ottavo episodio di Life Unexpected, giunto alla seconda stagione (dopo le incertezze di una riconferma in seguito alla prima stagione) vedremo Cate (Shiri Appleby, già vista in Roswell) uscire con Paige (la guest star Arielle Kebbel)
Ma dietro all’apparente amicizia che si sta creando tra le due, c’è in realtà un secondo fine da parte di Cate. Se volete saper di cosa si tratta, leggete la seconda parte dell’articolo, non perdetevi, inoltre, il video e la galleria fotografica.
Il motivo reale che si cela dietro il piano di Cate ha a che fare con Julia, la donna che è spuntata dal passato (a quanto pare più oscuro di quel che potesse sembrare) di Ryan (Kerr Smith).
Questi, nel frattempo, ignaro delle ricerche che stanno avvenendo circa il suo passato, è uscito con Baze (Kristoffer Polaha), Math (Austin Basis) e Jamie (l’altra guest star Reggie Austin) per una serata tra soli uomini. Ma anche questa serata sembra avere dei risvolti inaspettati… Per saperne di più, guardate la puntata di questa sera, su The CW!