Nel decimo episodio di Life Unexpected (seconda stagione) si parlerà della festa del ringraziamento, anche se nel caso dei nostri protagonisti, il “ringraziamento” non può che essere inaspettato e inusuale.
La festa si tiene a casa di Baze (Kristoffer Polaha) ma la situazione si mostra tesa fin dall’inizio visto che tutti hanno degli scheletri nell’armadio: inoltre, come se non bastasse, nessuno vuol mostrare agli altri le proprie debolezze. Continuate a leggere per sapere cosa succederà nell’episodio intitolato Thanks Ungiven.
Baze è preoccupato che Jack (la guest star Robin Thomas), ovvero suo padre, possa scoprire una verità imbarazzante, cioè che Emma ( l’altra guest star Emma Caulfield) è il suo capo sul posto di lavoro.
Intanto Lux si perde in mille pensieri con la paura costante che i suoi genitori scoprano la sua relazione con Eric (Shaun Sipos). Tasha (Ksenia Solo), invece, teme per un passato che presto potrebbe emergere.
Cate (Shiri Appleby) e Ryan (Kerr Smith) vedranno vacillare sempre di più il loro rapporto. Non perdete la gallery e il video!