Life Unexpected finale, il triangolo amoroso e la famiglia: un mix vincente

di Redazione 1

Sebbene ci fossero state delle voci secondo le quali la serie Life Unexpected doveva essere cancellata, il finale della seconda stagione ha lasciato tutti concordi nel decretare il grande successo dell’ideatrice Liz Tigelaar.

Durante gli ultimi due episodi andati in onda il 17 gennaio, due archi narrativi si sono conclusi: a TVGuide.com la Tigelaar ha parlato di come lo show si è evoluto in modo inaspettatto:

Lux, per esempio, avrà una nuova forza positiva data dalla relazione con Eric, nonostante l’abuso che ha subito.

Lux capisce che Emma ha una storia con il padre di Baze: questo decreterà la fine della storia tra Baze ed Emma?

Credo che la parte più importante della vicenda sia stato mostrare la competizione tra padre e figlio, soprattutto visto che il padre di Baze è sempre stato molto severo nei suoi confronti. In seguito Emma e Baze dovranno sicuramente saper superare degli ostacoli ma non è detto che ci riusciranno.

Sei rimasta sorpresa dal fatto che Baze sia il personaggio più amato di Life Unexpected?

Non sono sorpresa perchè Kristoffer Polaha è una persona molto affascinante e piena di talento. Credo che il suo essere padre nella vita reale lo abbia aiutato a comprendere meglio la storia e le dinamiche familiari che stanno dietro al rapporto che ha con Lux.

Come avete scritto le puntate finali?

Ci siamo riuniti e abbiamo pensato a cosa avrebbero voluto vedere i fan: del triangolo amoroso ma anche dei rapporti familiari, come sempre!

Commenti (1)

  1. noooooooooo non può finire cosi vogliamo vedere come si innamorano kate e baze! è una storia troppo bella, originale, ed emozionante era da tempo che non vedevo una serie cosi coinvolgente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>