Life Unexpected, parla Kristoffer Polaha

di Redazione Commenta

Kristoffer PolahaAlla vigilia del debutto sugli schermi di The Cw, previsto per il 18 gennaio, della nuova serie tv Life Unexpected, l’attore Kristoffer Polaha ha rilasciato un’intervista esclusiva a Daemon’sTv.com, anticipando qualche descrizione sul suo personaggio.

Nello show, Polaha è interprete di Nate ‘Baze’ Bazile. L’uomo scopre di avere una figlia di quindici anni, Lux (Brittany Robertson), solo quando l’adolescente va a bussare alla sua porta per convincerlo a firmare le sue carte per l’emancipazione. Da quest’incontro, Baze ottiene un riavvicinamento con la madre di Lux, Cate Cassidy (Shiri Appleby), stella della radio locale. Quando un giudice decide di concedergli la custodia temporanea di Lux, la loro vita cambia per sempre.

L’attore è entusiasta dell’esperienza. Confrontarsi con un tipico uomo contemporaneo, che si evolve nel corso degli episodi. Un cast formidabile con cui ha avuto subito un’ottima intesa, una sceneggiatura ben scritta, e la possibilità di poter metter bocca sul copione, sono stati i principali motivi che l’hanno spinto ad accettare il ruolo. Polaha ha sottolineato che gli spettatori si riconosceranno nel suo personaggio. Da cinico calcolatore si trasformerà in padre affettuoso e compagno fedele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>