Lifetime ha ordinato Cinnamon Girl, il drammatico storico di Renéee Zellweger, ambientato nella Los Angeles di fine anni sessanta inizi anni settanta, tra il mondo della musica e quella del cinema. La serie racconterà la storia di quattro ragazze appena maggiorenni, Cassie, Lola, Junie e Lou, ed esplora le loro vite in rapporto alla rivoluzione artistica, sociale, sessuale e politica di quegli anni.
MTV ha rinnovato per la terza stagione Awkward: la nuova stagione sarà composta da ben venti episodi (otto in più degli attuali). La seconda stagione ha fatto registrare un aumento del 6% rispetto all’anno precedente ed è prima nella sua fascia oraria (giovedì, slot 22.30-23.00) tra gli adolescenti e le ragazze 12-34 anni.
Fox dalla prossima estate dedicherà una serata a The Short-Com Comedy Hour, uno spazio dedicato a quattro stic-com brevi, rinominate short-com. L’obiettivo, ha spiegato Kevin Reilly, è quello di sperimentare e di dare la possibilità a più voci della comedy di crescere, perfezionare le proprie idee e lanciare successivamente comedy tradizionali. Nel frattempo, sempre Fox, ha proposto a Dan Harmon di sviluppare una nuova fiction. Non sono stati resi noti altri dettagli.