Lifetime ordina Drop Dead Diva 4, Fox ufficializza Touch

di Redazione Commenta

Lifetime ha rinnovato per una quarta stagione Drop Dead Diva: la serie, il cui finale della terza stagione andrà in onda in America questa domenica, ha ottenuto la riconferma grazie agli ascolti che sono rimasti costantemente intorno ai 2,2 milioni di spettatori e allo 0,7 di rating nella fascia 18-49 anni.

Fox ha ufficialmente ordinato Touch, il fantadramma creato da Tim Kring, con Kiefer Sutherland nei panni di un padre che scopre che suo figlio (David Mazouz) ha la capacità di prevedere gli eventi prima che accadano, e Danny Glover nel ruolo di un esperto di bambini con poteri speciali. Kevin Reilly spiega:

Touch è un’altra ambiziosa serie di Tim Kring, ben fatta e incredibilmente attinente all’attualità. Con Kiefer che torna ad essere un volto della rete e la forza creativa che c’è dietro questo nuovo show, sono fiducioso della sintonia che si creerà con gli spettatori questa primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>