Pablo Schreiber ha dichiarato che il suo personaggio Johnny della serie Lights Out non fa la parte del cattivo: al giornale New York Magazine l’attore ha spiegato in che modo Johnny stia lottando con tutte le sue forze per sistemare una situazione che non dipende da lui:
Sta solo cercando di risolvere i problemi che ci sono all’interno della sua famiglia, non è cattivo solo per il gusto di esserlo.
E allora cosa puoi dirci delle voci che girano sul suo conto?
È solamente un periodo molto difficile per lui: la sua famiglia è in grossa difficoltà economica e lui cerca di dare il meglio di sè anche se sotto pressione è molto difficile.
Per quanto riguarda la boxe?
Ovviamente il suo stato d’animo si ripercuote anche sulla boxe e mai come in questo periodo si sente debole anche dal punto di vista fisico.
Come sarà il rapporto con il fratello Patrick?
Le cose non andranno molto meglio tra loro anche perchè Johnny è molto geloso per il successo che sta avendo il fratello. Ma allo stesso tempo ad un certo punto della sua vita Patrick è stato dalla parte di Johnny e gli ha offerto tutto ciò che poteva e che ora possiede a tutti gli effetti, denaro compreso.
Non perdete gli episodi di Lights Out su FX, tutti i martedì alle 10 di sera.