Rebecca Mader, vista recentemente nell'iconico ruolo della Wicked Witch in Once Upon a Time farà parte del cast di Like Family, una nuova commedia in arrivo su NBC.
Rebecca Mader, che per diverse stagioni ha interpretato l’iconico personaggio della Wicked Witch nella serie televisiva Once Upon a Time che si concluderà quest’anno, si prepara ad interpretare un personaggio fisso nella serie televisiva Like Family, una commedia in arrivo su NBC per cui è stata ordinata la produzione di un episodio pilota; tutti i dettagli sul progetto e sul ruolo dell’attrice li trovate subito dopo il salto.
Like Family è una divertente commedia incentrata su Artie, interpretato da Brandon Mychal Smith, noto per il suo ruolo nella serie televisiva You’re the Worst ed Aubrey, per la quale sono ancora in corso i casting, due adolescenti che formano un legame quasi fraterno mentre si trovano in affidamento, ma ben presto scoprono che questo legame particolarmente intimo diventa complicato da gestire quando diventano adulti. La Mader avrà il ruolo di Camille, una donna che farebbe qualsiasi cosa pur di riuscire a rimanere giovane e bella, che si occupa di un blog letto soprattutto da ricche signore, che produce candele da ricche signore, che è amica delle ricche signore e che ha gli stessi problemi delle ricche signore. Siamo curiosi di vedere la Mader alle prese con un ruolo certamente più leggero rispetto a quello che ha interpretato in Once Upon a Time.