Aggiorniamo i casting per quanto riguarda American Horror Story con l’arrivo di Lily Rabe, Alpha House con il grandissimo John Goodman e la commedia Dads derivata dal film Ted (dai creatori Alec Sulkin, Wellesley Wild e Seth MacFarlane).
John Goodman sarà protagonista di Alpha House, uno dei primi sei pilot originali degli Amazon Studios: scritto dal candidato all’Oscar e vincitore del Premio Pulitzer Garry Trudeau, lo show segue quattro senatori che vivono insieme in una casa in affitto a Washington DC; Goodman interpreterà il senatore del North Carolina Gil John Biggs, un uomo di grandi dimensioni e con grande appetito.
Brenda Song (The Suite Life on Deck) è la prima attrice scritturata per la nuova commedia della Fox derivata dal recente film Ted e sarà incentrato su due trentenni di successo a cui viene sconvolta la vita quando i loro padri si trasferiscono a vivere con loro.
Infine uno scoop via Twitter rivelato direttamente da Ryan Murphy: Lily Rabe sarà presente nella terza stagione di American Horror Story, che ha dichiarato di essere entusiasta dell’arrivo di questo grande talento.
Photo Credits | Getty Images
Camilla De Micheli 11 Maggio 2013 il 23:38
Nel casting di “ALPHA HOUSE” dovreste aggiungere che uno dei quattro attori, che interpretano i quattro senatori, e’ MARK CONSUELOS, figlio di madre italiana e padre messicano.
Faceva anche parte del casting di “AMERICAN HORROR”, pero’ questo ruolo in ALPHA HOUSE e’ molto piu’ impegnativo.
Camilla De Micheli 5 Dicembre 2013 il 23:04
Nonostante il mio commento dell’11 maggio 2013, continuate a non includere Mark Consuelos, che e’ uno dei quattro senatori di ALPHA HOUSE. E’ stato scelto da AMAZON, che ha prodotto la serie, come portavoce per promuovere lo show in tutti i programmi TV e perfino nel canale CNN, nel programma ‘The Situation Room”nel quale e’ stato intervistato dal reporter Wolf Plitzer. Lo dovreste fare non solo per i suoi meriti come attore, ma anche perché’ e’ “meta’ italiano” da parte materna.
Felice Catozzi 6 Dicembre 2013 il 10:50
Cara Camilla, non vediamo il motivo per cui dover aggiungere un altro interprete in un articolo che parla di un casting preciso. Apprezziamo la tua passione per Mark Consuelos e se ci capiterà nuovamente l’occasione lo inseriremo nella descrizione della serie di Amazon, ma ci sono già i tuoi due commenti (sinceramente già il primo bastava) che parlano dell’artista che citi, pertanto dovremmo teoricamente inserire i dettagli che suggerisci e poi averne un doppione (due doppioni anzi) nei commenti? Ti ringraziamo ancora delle delucidazioni, attendiamo altri tuoi interessanti commenti su altri post del nostro magazine.