Nuovi dettagli sulla serie TV Limitless, ispirata all’omonimo film di Neil Burger, Bradley Cooper si unisce al cast. L’attore aveva già recitato nel film di Burger e riprenderà nella serie TV lo stesso ruolo.
Il thriller, uscito nel 2011, aveva come protagonista Bradley Cooper e dovrebbe ricevere un adattamento per la TV presto. La serie dovrebbe continuare la storia al centro del film, come ha anticipato lo showrunner Craig Sweeny. La storia di Limitless è incentrata su una droga chiamata NZT, il personaggio di Cooper è uno scrittore che ha usato la pillola che aiuta il cervello a riuscire a raggiungere il 100 per cento del suo potenziale. La serie TV avrà come protagonista Brian Finch, interpretato da Jake McDorman.
Sweeny ha raccontato che sta lavorando a varie idee per mettere in pratica gli effetti del NZT. Jason Zimmerman, che si occupa degli effetti speciali, ha condiviso un esempio che vedremo nella serie TV:
Riveleremo com’è stare dentro la testa di qualcuno, è d’aiuto alla vendita della storia.
Dopo che Brian riceve la pillola, risolve problemi medici e viene assunto dai due agenti dell’FBI, interpretati da Jennifer Carpenter e Hill Harper, e incontrerà anche il senatore Eddi Mora, personaggio interpretato da Cooper. Sweeny ha anticipato:
Nello show esploreremo perché il senatore vuole Brian nell’FBI e cosa gli chiederà. Questo riguarderà tutti quelli che sono a conoscenza dell’NZT, da dove viene, chi lo conosce, quali sono i migliori scopi per utilizzarlo.
Photo credits | Getty Images