Limitless, Craig Sweeny: “Edward Morra e Brian Finch saranno legati in un certo qual modo”

di Redazione Commenta

Ha debuttato il 22 Settembre sul network americano CBS debutterà la serie televisiva Limitless, la trasposizione televisiva ispirata alla pellicola cinematografica con protagonisti Jake McDorman ed Hill Harper.

Limitless 1x01

Mentre tentiamo di capire se questa sorta di sequel ci convincerà o no, lo showrunner Craig Sweeny ha risposto ad alcune domande.
Riguardo al formato dello show che basicamente è un procedurale, dice:

I grandi ordini, sono una grande scommessa, ma anche una incredibile maratona. C’è pochissimo tempo in cui lavorare e tanto da raccontare. Il pregio del procedurale è proprio che gli autori non devono necessariamente fare dei salti pindarici pur di preparare a un grande cambiamento di trama, ma si lavora anche sul piccolo caso, sapendo che girato l’angolo qualcosa potrebbe succedere.

Mentre riguardo alle interazioni tra i due personaggi principali e alla partecipazione di Bradley Cooper, ha dichiarato:

I personaggi di Edward Morra e di Brian Finch saranno legati in un certo qual modo, ma non sempre ci sarà un contatto diretto tra di loro. Diciamo che ci sarà un intermediario tra i due, in modo che Jake riceva degli ordini senza dover ogni volta richiamare Bradley. E per assurdo questo evita lo scontro diretto tra i due quando gli ordini sono discutibili.

Infine sempre riguardo la storia e il collegamento al film, conclude:

La storia che raccontiamo, ci è sembrata a tutti la naturale evoluzione di quanto accaduto nel film. I protagonisti sono gli stessi infatti, Eddie che è un anti-eroe e Brian che è molto più complicato di quanto si pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>