Due casting news davvero interessanti quelle che vi proponiamo oggi, la prima riguarda Greg Grunberg volto familiare di Heroes, nella serie NBC fresca di cancellazione vestiva i panni dello sfortunato poliziotto telepate Matt Parkman, secondo Ausiello l’attore sarebbe in lizza per un ruolo da regular nella nuova serie comedy Love Bites.
Parkman già apparso nel pilot di Love Bites, dopo la chiusura di Heroes si è dichiarato disponibile a ricoprire un ruolo di rilievo nel nuovo serial che racconta le vicissitudini di due amiche single, le attrici Beckie Newton (Ugly Betty) e Jordana Spiro (CSI New York), alle prese con la loro cerchia di amici.
Seconda news, stavolta si tratta di Weeds e di in un ruolo ricorrente. Il sito Digital Spy riporta la notizia che Linda Hamilton, nota al pubblico per il ruolo su grande schermo della battagliera Sarah Connor in due capitoli della serie Terminator, interpreterà in alcuni episodi della sesta stagione una coltivatrice di Marijuana di nome Linda che con la sua compagna Fiona sarà impegnata ad aiutare Nancy (Mary Louise-Parker).