Casting news a tutto spiano dagli Stati Uniti, partiamo dalla più celebre, quella di Linda Hamilton che apparirà, il 23 marzo, nella terza stagione di Lost Girl nel ruolo di Acacia, una dura, sexy e spietata assassina dalla carriera letale.
Dopo il salto, le altre novità per i pilot della prossima stagione.
ABC:
Mason Cook sarà il figlio del protagonista nella comedy Spy per ABC, che vede Rob Corddry nel ruolo di un padre che, per impressionare il figlio (Cook) accetta inavvertitamente di diventare un agente segreto.
Amazon:
Mark Consuelos sarà al fianco di John Goodman per Alpha House, comedy di Amazon che vede protagonisti quattro senatori che vivono insieme in affitto a Washington: l’attore sarà il giovane e carino senatore Andy Guzman, un po’ spaccone; nel cast dello show anche Yara Martinez e Kobi Libii, la prima nel ruolo di una miliardaria cuban-americana fidanzata con Guzman e l’altro nel ruolo Aaron Stimson, stagionato veterano di Capitol Hill e membro dello staff del senatore.
Aja Naomi King farà invece parte del pilot The Onion Presents: The News, con protagonisti Jeffrey Tambor e Cheyenne Jackson; l’attrice sarà Jillian Chase, l’impegnatissima produttrice del programma che vorrebbe essere una giornalista ma non ha l’aspetto giusto.
CBS:
Dylan McDermott sarà il co-protagonista, insieme a Toni Collette, del drama CBS Hostages, protagonista una chirurgo di successo, Ellen (Collette), che deve operare il presidente degli Stati Uniti e che per questo si ritrova in mezzo ad una cospirazione politica, con marino e figli rapiti; McDermott sarà Duncan, un agente dell’FBI il cui ruolo si rivelerà pieno di sorprese.
Mike Vogel è il protagonista di Under The Dome, serie estiva in tredici episodi che lo vedrà interpretare un ex soldato che si ritrova prigioniero di una misteriosa cupola mentre si trova impegnato in una misteriosa missione a Chester’s Mill.
NBC
J.K. Simmons apparirà insieme a Parker Posey nella comedy senza titolo di DJ Nash, protagonista un uomo che idolatra il padre cieco (Simmons) ed è divertito dalla ritrovata giovinezza di sua madre(Posey).
Will Greenberg, Lauren Lapkus e Asif Ali si sono uniti al pilot Joe, Joe & Jane: il primo è un autore di libri per bambini che deve dividersi tra i bisogni, spesso contrastanti, di moglie (Sally Pressman) e migliore amico (Dave Annable); Lapkus sarà Melissa, amica di Jane, mentre Ali sarà Matt, amico dei due protagonisti.
Commenti (1)