Charlie Sheen ha aiutato Lindsay Lohan a pagare un debito col fisco americano, e l’attrice lo ringrazia con un’apparizione nella seconda stagione di Anger Management, in cui sarà se stessa: l’episodio andrà in onda ad aprile, e secondo Deadline, i due avranno una breve relazione dopo che lei si rivolge a lui per aiutarla a controllare la sua rabbia.
Dopo il salto, qualche novità sui nuovi pilot.
ABC
Greg Grunberg farà parte del cast di Doubt, legal drama sceneggiato da David Shore con protagonista Vincent, un avvocato ex poliziotto che usa la sua ‘saggezza di strada’ per vincere le cause dei suoi clienti; l’attore sarà Mark fratello disabile (dopo un incidente da piccolo) del protagonista che lavora come centralista dello studio legale e che pensa suo fratello possa salvare il mondo.
AMC
Jamie Bell sarà invece il protagonista di Turn, drama AMC sceneggiato da Craig Silverstein e diretto da Rupert Wyatt, che, ambientato nell’estate del 1778, racconta la storia del contadino Abe Woodhull (Bell), che insieme ad un gruppo di amici forma The Culper Ring, un gruppo di spie che cambiarono la lotta dell’America per l’Indipendenza; marito e padre di un giovane figlio, Abe è un lavoratore indefesso che vuole pagare tutti i suoi debiti e che quando va a portare il suo raccolto di cavoli al mercato nero, viene catturato dai colonialisti e costretto a spiare per i Patrioti.
FOX
Daren Kagasoff darà invece il volto ad uno dei co-protagonisti di Delirium, show che vede Emma Roberts interpretare una giovane che, tre mesi prima di sottoporsi ad un’operazione che eliminerà l’amore dalla sua testa, si innamora; l’attore sarà Alex, giovane poliziotto con un’agenda segreta che si ritroverà attratto da Lena.
Kelli Garner è stata scelta per interpretare la protagonista di Two Wrongs, serie sceneggiata da Michelle Morgan che racconta la storia di Zach e Jenny (Garner), una coppia che deve combattere con lo scetticismo di amici e parenti.
LIFETIME
Alicia Silverstone sarà la protagonista del pilot HR che, sceneggiato da Glenn Porter, racconta la storia di un direttore delle risorse umane di una grande compagnia (Silverstone) che dopo una brutta ferita alla testa rivoluziona la sua vita e la compagnia per cui lavora.
NBC
Dopo la comparsata in Hannibal, Gillian Anderson sarà la protagonista – assieme a Rachel Taylor – di un drama NBC sceneggiato da Rand Ravich che vede protagonista un giovane agente dei servizi segreti che si ritrova al centro di una cospirazione politica nel suo primo giorno di lavoro quale scorta del figlio del presidente degli Stati Uniti, che viene rapito insieme ad altri compagni di classe; la Taylor sarà l’agente dell’FBI Susie Dunn, capo dell’indagine e zia di Amber, uno dei bambini rapiti, figlia di sua sorella Meg (la Anderson), amministratore delegato di una grande compagnia con cui non si parla da anni.
Larenz Tate sarà co-protagonista della comedy senza titolo con protagonista Craig Robinson nel ruolo di un musicista di successo che, vista fallire la sua carriera, si ‘ricicla’ come insegnante in un liceo; l’attore sarà suo fratello Kevin, uno dei membri dell’ex band del nostro.
Quartetto di attori invece per The Sixth Gun, drama che racconta la storia di sei mitiche e letali pistole: W. Earl Brown sarà il generale Oliander Hume, zombie sepolto per 18 anni in una bara magica; Graham McTavish sarà Silas Hedgepeth, tenente tra i più fidati di Hume e possessore della quarta pistola; Aldis Hodge, sarà l’agente Mercer, investigatore privato a caccia delle armi.
Per il ruolo della protagonista è stata invece scritturata Laura Ramsey che darà il volto a Becky Montcrief, giovane figlia di un contadino che si ritrova in mano una delle sei pistole e che sarà in pericolo visto il risvegliarsi di forze oscure.
Adhir Kalyan è stato scritturato nella comedy senza titolo di Robert Padnick e Greg Daniels che racconta le tribolazioni di un ventenne, Matthew, che gli amici spingono a ributtarsi nel mondo degli appuntamenti; l’attore sarà uno degli amici del protagonista, Arthur, il donnaiolo del gruppo che darà a Matt alcune dritte.
Samantha Isler sarà la co-protagonista di Sean Hayes nella comedy senza titolo che l’attore ha sceneggiato con Victor Fresco, protagonista Sean (Hayes), che deve capire come crescere sua figlia (Isler), appena trasferitasi da lui, e come accontentare il suo lunatico boss (Thomas Lennon).
Chiudiamo con l’ex protagonista di Up All Night Maya Rudolph, che dopo aver rifiutato cinque offerte per nuovi pilot, sarebbe interessata ad uno show di varietà: tra i principali ‘indiziati’, 20th Century Fox, ABC e NBC.
Commenti (1)