Da quando Lisa Edelstein ha lasciato la serie di successo Dr. House, in molti la vogliono nei loro show, ma fino ad ora solo The Good Wife è riuscita ad averla per tre episodi nel ruolo di Celeste Serrano, un avvicato che ha dei legami con Will. A TVLINE ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui ha parlato dell’uscita di scena di Cuddy, del suo nuovo lavoro e del suo futuro. Continuate a leggere dopo il salto e scoprirete tutto questo.
Come ti senti dopo l’allontanamento da House tre mesi dopo?
E’ stato motlo triste e una decisione molto difficile da prendere, ma ultimamente sento che è stata la decisione giusta per me e la mia carriera. Voglio guardare avanti e un pò di porgetti tra cui decidere. E’ divertente tornare nel mondo del lavoro dopo sette anni con un lavoro fantastico.
Qual è stata la tua reazione al finale?
Il pubblico ne è rimasto sconvolto perché House stava cercando di uccidere Cuddy. E’ entrato in una casa con un’automobile e li c’erano i suoi amici e un bambino. Per noi che abbiamo letto il copione non è stato così perché sapevamo di non essere in casa quando lui sarebbe arrivato.
Se questa fosse l’ultima stagione torneresti come guest star?
Non ne ho ancora parlato con nessuno di questo per cui sembra improbabile. Ho molto a cui pensare per cui non risponderò a nessuno per non alimentare speranze.
Parliamo invece di The Good Wife. Voci dicono che Celeste e Will erano partner prima.
Non so niente di questo, ma so che sono erano insieme perché avevano una storia.
E’ possibile che tu rimanga per più di tre episodi?
Chi lo può sapere? Dipende da loro. Io sarò qui per un mese quindi si vedrà.
Cosa farai poi?
C’è un progetto tutto mio che sto realizzando e poi sto lavorando con un porducer per un’altra serie. C’è molto da fare, ma ho tante idee e mi piace il campo della produzione.