Leven Rambin sarà ricorrente nella terza stagione di Hung: l’attrice sarà Logan, ex studentessa di Ray, che si riunirà con il protagonista in circostanze imbarazzanti e sarà il suo possibile nuovo interesse amoroso. Nella serie apparirà anche Stephen Amell nel ruolo di Jason, un gigolò rivale di Drecker, descritto come super sexy, in possesso di un bel fisico e di una dolcezza che lo rendono molto carismatico.
Ellen Woglom e Ravi Patel saranno i protagonisti di My Freakin’ Family, comedy della ABC che racconta la storia di due giovani genitori, Anna (Woglom) e Raj (Patel), che devono fare i conti con quattro nonni che combattono tra di loro per influenzare la crescita del nipote. Nella serie ci sarà anche Christopher Rich che vestirà i panni del affabile cowboy di periferia padre di Anna.
Liz Vassey reciterà in un episodio primaverile della terza stagione di Castle: l’attrice sarà un’agente immobiliare che si trova al centro di una guerra tra le pizzerie più famose di New York.
Heather Lind parteciperà alla seconda stagione di Boardwalk Empire, la serie HBO ambientata negli anni del proibizionismo: l’attrice sarà una cameriera, Katy.