Locke & Key, fumetto del figlio di Stephen King può diventare serie tv

di Redazione 2

Locke & Key, fumetto horror scritto dal figlio di Stephen King Joe Hill e illustrato da Gabriel Rodriguez (uscito anche in Italia con il nome di Locke & Key. Benvenuti a Lovecraft), potrebbe diventare una serie tv.

Secondo The New York Magazine la fiction potrebbe essere prodotta dalla Dreamwork di Steven Spielberg, insieme ad Alex Kurtzman, Roberto Orci e il produttore di Josh Friedman, trasmessa dalla Fox.

La storia sembra interessante: Tyler, Kinsey e Bode Locke, dopo l’omicidio del padre, si trasferiscono con la madre a Lovecraft in Massachussets nella dimora di famiglia chiamata Keyhouse. La casa è stregata e le porte, che possono essere aperte solo con chiavi particolari, sono in realtà accesso per diversi mondi (popolati da creature fantastiche), che permettono di ottenere poteri speciali. L’importante è che le creature non facciano il percorso inverso …

Commenti (2)

  1. @Diego: piccole correzioni:
    titolo: figlo : figlio

    “per diversi mondi popolati (poplati da creature fantastiche)” : popolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>