Lombardo Boyar è stato scritturato per Little in Common, la comedy della Fox che ruota attorno alla storia di tre famiglie molto diverse tra loro che hanno in comune solo la squadra in cui giocano i propri figli. L’attore sarà il capo famiglia dei Pacheco (i vicini latini dei nuovi arrivati Wellers), nonché proprietario di poche pretese del locale Pachecos Pizza.
Brett Cullen e Jonathan Scarfe si sono aggiunti al cast di Hallelujah, il nuovo show ABC di Marc Cherry: gli attori interpreteranno rispettivamente i ruoli di Bob Clement, corrotto sceriffo della polizia locale al soldo di Del (il cattivo della fiction) e Caleb, il fratello del protagonista Rye Turner (Donal Logue), autodefinitosi miserabile peccatore.
Luis Chavez è entrato a far parte del cast di SILA, il drammatico NBC stile Traffic e Syriana ambientato nel mondo della criminalità e della corruzione politica di Los Angeles: l’attore sarà Manny, un uomo che lavora allo stesso tempo per un boss della droga e collabora con la polizia.