La seconda stagione della serie televisiva in onda sul network A&E, Longmire, è iniziata ieri e per l’occasione, vi proponiamo, subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Robert Taylor e Katee Sachoff.
Sul suo personaggio, Robert Taylor ci dice:
Credo che sia ancora alla ricerca di qualcosa, dato che la perdita della moglie ha creato un immenso vuoto dentro di lui ed è qualcosa con cui alla fine dovrà fare i conti ed è molto difficile affrontare una cupa disperazione per un personaggio stoico come il mio.
Anche Katee Sachoff ci parla del suo personaggio:
Vic attualmente è gelosa di Lizzie, ma è stata lei a forzare Walt ad intraprendere questa relazione, dato che è convinta che Lizzie abbia l’ottimismo necessario per compensare il naturale pessimismo di Walt.
Sul successo dello show, Robert Taylor ci dice:
Penso sia dovuto al ritmo languido e controllato della serie, che risulta meno frenetica rispetto ad altri prodotti e di conseguenza si gusta meglio.
Infine, Katee Sachoff ci dice qualcosa di Walt e Vic:
Credo che dovrebbero provare a stare insieme, dato che entrambi hanno sofferto ed entrambi hanno il cuore spezzato, ma riescono a completarsi, penso sarebbe interessante vederli insieme.