Ritorniamo a parlere delle indagini dello sceriffo Walt Longmire, però questa volta non per buone notizie, tutt’altro. Continuate a leggere per i dettagli.
Il network A&E che trasmette la serie ha deciso di non rinnovarla per una quarta stagione. In compenso però ha deciso di metterla in vendita, quindi per tutti i fans bisogna sperare che qualcuno decida di acquistarla e continuare a produrla. Intanto se non sapete di cosa parla, ecco i dettagli:
Nel tentativo di superare il lutto per la morte della moglie, Walt Longmire si concentra con tutto se stesso nel suo lavoro di sceriffo: insieme alla figlia Cady, al nuovo vice sceriffo Victoria “Vic” Moretti e al migliore amico Henry Standing Bear, Walt indaga su una serie di gravi crimini mentre si prepara a ricandidarsi contro Branch Connally, un giovane che vuole prendere il suo posto.
IlCorto 29 Agosto 2014 il 10:14
Ecco, questo articolo contiene due notizie, una bella e una bruttissima. La bruttissima è che la serie è stata cancellata, un vero peccato visto che era fantastica. la buona notizia è che è stata messa in vendita. Ora non resta che aspettare, e sperare soprattutto, che qualcuno la prenda e la porti avanti.