Netflix, leader della rete tv su internet del mondo, ha ordinato una quarta stagione del dramma Longmire, da Warner Horizon Television: verranno prodotti dieci nuovi episodi per proporre la stagione inedita negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda nel 2015.
Cindy Holland, Vice Presidente per i contenuti originali di Netflix, ha dichiarato:
Quando la Warner Horizon Television è venuta da noi con l’idea di una nuova stagione di Longmire, siamo stati colpiti perché la serie è così unica e siamo rimasti entusiasti, così abbiamo deciso di aiutare a continuare la storia di Walt Longmire.
I produttori esecutivi di Longmire hanno dichiarato in una dichiarazione congiunta:
Siamo onorati di avere quest’opportunità di portare avanti questo spettacolo che tanto amiamo insieme ai tanti spettatori che seguono questo spettacolo.
Dopo aver scoperto chi ci fosse dietro l’omicidio della moglie, Walt Longmire (interpretato da Robert Taylor) soccombe ai suoi impulsi più oscuri e va alla ricerca del killer per vendicarsi; nel frattempo, Branch Connally (Bailey Chase), crede di aver capito chi sia il vero colpevole ma, durante il confronto che ha con il sospettato, una pistola spara. Cosa sarà successo? Potremo scoprirlo grazie a Netfix.