Dopo alcune serie tv d’azione dedicate a Superman e ai vampiri Cassidy Freeman (foto) ha deciso di dedicarsi a qualcosa di (apparentemente) più ‘soft’ e di entrare a far parte del cast della nuova serie tv Longmire. Il suo personaggio, Cady, ha l’ambizione di trasferirsi in un una grande metropoli, ma dopo la morte della madre il suo punto di vista cambia totalmente e decide di dedicarsi al padre, Walt, rimasto nella piccola cittadina.
TVGuide: come mai questa decisione di passare allo stile western?
Volevo fare qualcosa che non avessi ancora fatto e questa serie su A&E mi sembrava l’occasione giusta per tentare l’esperimento. Ho capito fin da subito che qui avrei avuto molta libertà nelle cose che facevo.
Che tipo di rapporto c’è tra Cady e il padre?
Cady tiene molto al padre ma sente una certa frustrazione nei suoi confronti. Non se la sente di lasciarlo da solo, ma allo stesso tempo si sente incatenata e vorrebbe andarsene da Longmire.
Ci saranno delle novità che riguardano la madre di Cady…
Credo che verrà mantenuto il segreto per la fine della stagione, ma Cady non si aspetterà che suo padre possa averle mentito a proposito della morte della madre.
Quale sarà il futuro di Cady a Longmire?
Non so se si può definire un vero e proprio appuntamento, ma di sicuro Cady avrà anche qualcos’altro a cui pensare. Non vuole essere giudicata per i suoi sentimenti, quindi cercherà di mantenere la situazione sotto controllo il più a lungo possibile.