Looking, la serie tv dedicata ad un gruppo di amici gay di San Francisco, non vedrà la luce di una terza stagione: dopo le prime due, HBO ha deciso di cancellare lo spettacolo, non senzaconsiderare di ordinare alla produzione di confezionare un episodio speciale che possa servire da serie finale e concluda la narrazione anzitempo.
Il finale della seconda stagione di Looking è andato in ona negli Stati Uniti lo scorso 22 Marzo su HBO, ma per fortuna la serie non sarà lasciata orfana di un vero e proprio finale di serie: come è già accaduto per altre serie televisive che sono state cancellate per i bassi ascolti (anche Looking purtroppo non ha raccolto seguito in termini di telespettatori, richiamando solo 300.000 spettatori per la season finale di pochi giorni fa), è stato optato per cancellare lo show ordinando solo una puntata speciale che darà una degna conclusione alle vicende dei protagonisti.
Looking è una serie tv creatoa da Andrew Haigh e Sarah Condon, interpretata da Jonathan Groff, Frankie J. Alvarez e Murray Bartlett, raccontando le storie di Patrick, Agustín e Dom, tre amici gay di San Francisco che affrontano piccoli grandi piaceri e dispiaceri della vita insieme.