Looking finale, Michael Lannan: “Le persone non cambiano completamente”

di Redazione Commenta

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate dal creatore di Looking, Michael Lannan a proposito del finale dello show e di alcune idee relative alla terza stagione.

Looking, Jonathan Groff

Lannan ci parla prima di Patrick

Quando nel finale di stagione ha detto a Richie di essere pronto non vuol dire necessariamente che sia pronto ad avere una storia con lui, ma che molto probabilmente è giunto in una nuova fase della sua vita ed ha un’idea più chiara di quello che si aspetta dalla sua vita e dalle relazioni e la scelta di Richie non è casuale, dato che il ragazzo si è recato da una persona di cui si fida molto più di Kevin.

Su Augustin, ci spiega:

Volevamo rendere questo personaggio più complesso ed inserirlo in un contesto dove avrebbe dovuto pensare anche agli altri e non unicamente a se stesso, ma quello che è sicuro è che gli individui come Augustin non cambiano mai completamente.

Infine, sul possibile rinnovo, conclude:

Sono cautamente ottimista, HBO ha fatto sempre il tifo per noi e spero lo continui a fare, dato che lo show è particolarmente apprezzato; HBO si muove al di là dei grandi numeri e speriamo di poter continuare ad avere il supporto dell’emittente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>