Oggi a Roma Matthew Fox, Damon Lindelof, Carlton Cuse e Jack Bender hanno partecipato alla master class organizzata dal Romafictionfest e hanno parlato di Lost in generale (come vi abbiamo raccontato su Cinetivu) e anche della sesta serie, senza sbilanciarsi più di tanto.
Prima di mostrarvi alcune foto fatte durante l’incontro vediamo cosa hanno detto della prossima stagione di Lost, l’ultima:
– sarà presente ancora una volta la sfida tra il libero arbitrio e destino, ma non ci sarà un preciso vincitore: come per tutte le argomentazioni filosofiche dovrà essere il pubblico, commentando ciò che accadrà ai vari personaggi, a prendere una posizione.
– Matthew Fox ha detto di avere un’idea sulla scena di chiusura dello show, ma di non conoscere esattamente il finale e ciò che accadrà. Questo perché Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno dato solo alcune informazioni sull’ultima stagione, solo ad alcuni attori e non le stesse, ma quelle funzionali al personaggio. “Magari io conosco un finale e gli altri attori ne conoscono altri differenti. Gli auturi mi hanno comunicato il finale, ma non è detto che sia vero“.
– Carlton Cuse, prendendo la parola ha detto (scherzando!?): Matthew sa che l’isola si alzerà in aria, ma non sa dove andrà!
Commenti (3)