Lost 6, Charles Widmore e l’isola

di Redazione 1

flashes-cap352 [] []

Ryan McGee di Zap2.it qualche giorno fa in un articolo si poneva qualche interessante domanda su Charles Widmore (Alan Dale) e sull’evoluzione che potrebbe avere il suo personaggio nell’ultima stagione di Lost, vista anche la sua escalation nella story-line e i molti quesiti che il suo transitare nella serie hanno prodotto, vedi il flashback nella puntata Cio che è morto è morto con  le origini del suo conflitto con Ben Linus.

Qual’è l’interesse reale della Widmore Corporation riguardo l’isola? Perchè dopo una solida possibilità di consolidare il proprio potere sull’isola Widmore ha preferito lasciarla per tornare nel mondo civilizzato onde creare una potentissima e tentacolare organizzazione all’esterno, scegliendo l’esilio per se stesso e il potere per Ben Linus?

Tante le domande che sicuramente troveranno a breve una risposta, ma una cosa pare certa, è che tutti gli sforzi di Widmore e della sua corporation sono indirizzati ad un suo ritorno sull’isola per riprendere ciò che il magnate considera suo di diritto, spodestando Ben Linus e scatenando un conflitto per il potere e la conquista di qualcosa che ha ben poco a vedere con denaro e affari.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>