Non sono mai stanco di Fringe, e della facilità con cui riesce a far passare per buone le teorie più assurde e strampalate; per non parlare del Dott. Bishop, e del suo curioso modo di relazionarsi con il mondo e con l’esistenza.
La fortuna di partecipare alla mitica serie è toccata al cantante del gruppo inglese dei Bros, Luke Goss. Al momento non si sa molto del ruolo che avrà nella serie, sappiamo che sarà una guest star. Per i più curiosi, è possibile vedere Goss in Hellboy-The golden army, in Tekken e in Magdalena, entrambi di prossima uscita.
I produttori di Lost invece hanno avuto una bella trovata: invitare i fan all’evento “Rock your Lost on!”, e a scrivere un tema per la serie ABC. La musica che vincerà probabilmente non apparirà mai nello show, ma più tardi, questo mese, potrà partecipare al San Diego Comic-Con.
E’ già stato dato il via alle riprese di 90210 atto II, con tutti gli ingaggi del caso: da Trevor Donovan a Rumer Willis, e adesso qualche spoiler in più: AnnaLynne McCord sostiene che Naomi e Annie non riusciranno a ricostruire un’amicizia come quella precedente, dopo il mega-litigio che abbiamo potuto gustarci nel corso della passata stagione. Sembra quindi che Annie “surrogherà” Naomi con Adrianna (Jessica Lowndes), pare, con grande piacere per tutti i telespettatori.