E’ il momento di dare un’occhiata a qualche spoiler fornitoci da Tv Guide, si comincia con Lost e con l’aggiunta di Katey Sagal alla lista dei graditi ritorni sull’isola di Abrams, pare che questa linea temporale alternativa in cui sembra si sia imbattuto il volo Oceanic 815, abbia creato le condizioni ideali per far tornare più di qualche volto noto del serial.
Proseguiamo con Heroes e Grey’s Anatomy, per il primo il prossimo epsiodio vedrà protagonista assoluto Mr. Sylar, e non solo nella testa di Parkman, mentre per Grey’s l’assenza dei protagonisti figlierà un episodio stile Roshomon con un lutto che colpisce il pronto soccorso visto da molteplici prospettive. I produttori del serial chiedono ai fan di pazientare, questa inevitabile rivoluzione sarà solo temporanea, comunque invitano a godersi questa parentesi come una nuova e divertente alternativa.
Rivelazioni sconcertanti invece nella puntata in onda stasera di Fringe, sembra che Olivia ricomporrà qualche frammento di memoria e riuscirà a dargli un senso, finalmente scoprirà cosa le ha comunicato William Bell, e quest’ultimo darà finalmente un nome al nemico, ma attenzione perchè i frammenti saranno molto confusi e di difficile interpretazione.
Brutte notizie per i fan della coppia Teresa Lisbon/Patrick Jane di The Mentalist, nonostante nella prima stagione si fosse percepito un particolare feeling tra i due, e qualche piccolo segno di gelosia da parte di lei, la stessa Robin Tunney getta acqua sul fuoco specificando che per Lisbon Patrick è come un fratello, e una relazione tra i due non sarebbe naturale e complicherebbe il bel rapporto instaurato, intanto la sua Lisbon si troverà prossimamente alle prese con l’accusa di aver assassinato un pedofilo.
Proseguiamo con il gioco delle coppie, parliamo del sin troppo sincero Loker e della talentuosa Torres di Lie to Me, il produttore esecutivo dela serie Shawn Ryan non si sbottona molto, parla di un’attrazione da parte di Loker che forse non è ricambiata, comunque aggiunge che ci sarà un ulteriore avvicinamento tra Lightman e la Torres nel corso della seconda stagione, non si tratta di nulla di sentimentale specifica, ma più che altro di un rapporto mentore-allievo che va rafforzandosi.
Commenti (1)