Lost 6, i poster d’autore

di Redazione Commenta

Lost poster

Ho una voglia quasi infantile di parlare di Lost. Tutto inizia da uno skateboard targato Dharma Initiative. Vedo già le espressioni vacue e interrogative. Si tratta di un bel gioco, una caccia al tesoro che ha come epicentro il sito Damon Carlton and a polar bear.

La conclusione della caccia porterà al raggiungimento di un fantastico obiettivo: si tratta di una bellissima collezione a tiratura limitata di poster d’autore di Lost 6. Sono stati coinvolti 16 tra artisti e designer, impegnati nella realizzazione di poster deidcati a Lost.

I poster costano 50 dollari, e lo scopo del gioco è capire dove sono. La trovata sicuramente più interessante sta nel dover digitare url diversi per vedere i ritratti d’autore: ogni url corrisponde a una citazione presa dal mondo di Lost.

Al momento attuale abbiamo disponibili gli indirizzi http://www.thatandbasketweaving.com, composto da una battuta di Alex diretta a Sawyer, e http://www.ActuallyItsKetchup.com, detta invece da Hurley ad Ana Lucia, in quello che è il primo episodio della quinta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>