Lost 6, Jorge Garcia parla del nuovo Hurley

di Redazione Commenta

can07_JorgeGarcia

L’episodio della settimana di Lost si è concluso con Hurley che accompagna i candidati al campo del Man in Black, Tv Guide chiede all’attore Jorge Garcia se il suo personaggio non stia impazzendo, ma Garcia insiste che Hurley sta proteggendo tutti come ha sempre fatto, aggiungendo che la morte di Ilana è stata per lui un catalizzatore che lo ha come spinto e  indirizzato verso un inedito ruolo di leadership.

Garcia aggiunge anche che in tutto questo ha influito molto il suo rapporto con Jacob, rapporto che  gli ha permesso di avere più voce in capitolo, e un pò più di faccia tosta per dire la sua e prendere decisioni. L’attore vuole tranquillizzare i fan e afferma di non proccuparsi ne per lui, ne tantomenro per Jack, Sun e Frank, il Man in Black ha promesso che non farà nulla, è stato stabilito che lui debba onorare sempre la sua parola, e una volta data sarà costretto a mantenerla.

Garcia, che sarà impegnato con le riprese fino al 24 aprile, racconta che l’ultima location è stata molto speciale, visto che è la stessa in cui si è girato il pilota della serie, un momento che l’attore descrive come molto emozionante,  e conclude con un’affermazione ben poco sibillina, Ilana non sarà l’ultima vittima di questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>