L’attesissima premiere della sesta e ultima stagione di Lost potrebbe slittare: Barack Obama potrebbe parlare alla nazione, nel consueto discorso annuale, il 2 febbraio! Se la data prescelta fosse il 26 gennaio, invece, salterebbe American Idol.
La notizia ha gettato nello sconforto i milioni di fan della serie, che non vedevano l’ora di guardare i nuovi episodi della serie ABC, ma dalla produzione non ci sarebbero conferme.
La produzione starebbe pensando già ad un modo per non scontentare gli spettatori: durante il discorso del presidente degli Stati Uniti potrebbe andare in onda una puntata Speciale di riepilogo, mentre a partire dalle 21.00, quando cioè il discorso è terminato, trasmetterebbe i primi due episodi della stagione.
Mi sorge un dubbio: lo slittamenteo dell’inizio della stagione negli States, avrà ripercussioni anche sulla messa in onda italiana? In caso contrario, per noi, che vedremo gli episodi 10 giorni dopo gli americani, si potrebbe parlare di messa in onda quasi simultanea (i giorni potrebbero diventare solo 5!).
La bellissima foto che vedete in apertura di post è tratta da Lost Discovery.
Commenti (3)