Lost 6, LA X titolo della season premiere e altre anticipazioni

di Redazione 4

tv_lost04 []

La trepidazione e la curiosità aumentano, gli autori sono sempre piu criptici, le notizie si inseguono tra smentite e finte rivelazioni, gli spoiler scarseggiano, ma comunque rimangono una delle parti piu divertenti e  intriganti che precedono la messa in onda della premiere di Lost 6, per questo eccovi una summa  di quello che abbiamo pescato in giro per il web.

La prima puntata di Lost, la cosiddetta premiere, che durerà due ore circa, avrà come titolo LA X, esatto avete capito bene, è chiaro che questo è il titolo originale e come molti di voi sapranno è anche la sigla che contraddistingue l’aeroporto di Los Angeles dove  il volo Oceanic 815, volo che ha portato i nostri eroi sull’isola, doveva atterrare. Quindi come una sorta di ciclo karmico tutto torna al principio, perchè sembra chiaro che il principio dell’avventura coinciderà con la fine e quindi con la soluzione del mistero.

Per il casting  a parte le conferme dell’ultimo mese, tra le quali il rtiorno del Boone di Ian Somerhalder, c’è un’auto-candidatura da parte dell’attore Greg Gunberg uno dei regular di Heroes, che nella prima stagione  impersonava Seth Norris, uno dei piloti del volo 815. L’attore deve aver sicuramente calcolato l’impatto mediatico, nonchè la la visibilità planetaria di questa ultima stagione di Lost.

Concludiamo con qualche anticipazione, ancora insistenti le voci che vorrebbero la morte di Jack come uno degli avvenimenti clou della sesta stagione. Il produttore esecutivo Carlton Cuse non conferma ne smentisce, ma dichiara che molte delle domande accumulate dai telespettatori in questi sei anni troveranno una risposta e molti dei personaggi troveranno un degno epilogo al loro percorso di vita sull’isola.

Commenti (4)

  1. Ma che state dicendo, l’815 è decollato da Sidney, non Los Angeles…

    1. Si scusa, intendeva atterrare non decollare…
      Chiedo venia io al posto suo 🙂

  2. @ Andrea:
    Si Andrea hai ragione, scusami per il lapsus e grazie per la segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>