La locandina della sesta stagione di Lost contiene degli indizi di quello che succederà nel corso del capitolo finale della nostra amata serie. Parlo della scritta The final season, in cui si notano i misteriosi simboli.
Carlton Cuse, dal canto suo, ha già anticipato che Abc e Disney potrebbero essere intenzionate a portare avanti in qualche modo il concept di Lost, anche se al momento si tratta solo di un’affermazione molto vaga, al cui eventuale, ingiustificato ingigantimento dobbiamo stare molto attenti.
Riprendendo le fila degli spoiler, dopo i titoli dei primi episodi, ovvero LA X, What Kate does e The Substitute, emergono le prime immagini, in cui sono visibili Matthew Fox, Evangeline Lilly ed Emilie de Ravin vestiti da “losters”. Niente di insapettato, quindi ma… leggete più avanti.
Rivedremo ancora Katey Sagal, che interprete di Helen, e di sicuro vedremo Desmond (Henry Ian Cusick) nella premiere. Riconfermati altri volti storici di Lost, tra cui Dominic Monaghan, Cynthia Watros, Iam Somerhalder e Michelle Rodriguez .
Jacob (Mark Pellegrino) dovrebbe invece avere un figlio, nella persona di uno dei seguenti personaggi: Jack, Sawyer, Kate, Juliet, Hurley, Locke, Michael, Bram, Desmond, Caesar, Illana, Ben, Richard Alpert e Sayid. Il tutto dovrebbe avere inizio per fine gennaio-inizio febbraio 2010, e terminare a maggio 2010.
Commenti (1)