Lost 6: Nestor Carbonell rivela particolari su Richard Alpert

di Redazione Commenta

nestor

Sarà vero? Nestor Carbonell, che in Lost interpreta il misterioso e presunto millenario “isolano” Richard Alpert, ha parlato con Korbi TV, e ha parlato del suo alter ego. In particolare hanno discusso anche circa la sua rivalità con il nuovo, potente e “fumoso” Locke.

Tutti abbiamo visto quanto questi appare minaccioso, e quanto Alpert subisca questo suo nuovo status: Carbonell dice che inizialmente gli autori gli avevano indicato di mostrarsi semplicemente molto, molto spaventato, senza fornire all’attore ulteriori spiegazioni.

Fortunatamente, però, ci rassicura circa il fatto che le risposte arriveranno. Prima del previsto, tra l’altro. Conosceremo i motivi del terrore di Alpert nei confronti di Locke probabilmente nell’episodio 7, mentre, finalmente, nel nono episodio conosceremo molti particolari circa la vera natura del misterioso personaggio.

Sarà un episodio centrale, in cui verranno svelati molti misteri, riguardanti non solo i nostri amati personaggi, ma anche l’Isola in sè. Vedere per credere: ascoltate direttamente le parole di Alpert nel video presente in coda all’articolo.

Condiamo questa bella notizia con alcuni spoiler che arrivano da Ausiello: si tratta di pillole di un certo valore, quindi non trascuratele: per prima cosa Ilana e Richard si parleranno; in seconda istanza, pare confermato che i cognomi di alcuni personaggi hanno, diciamo, un significato nascosto, in particolare quello di Jack.

Inoltre presto sapremo di più sulle connessioni tra Hurley e Libby, e vedremo ancora Charlie e Vincent; verremo poi a sapere se Desmond era davvero sull’aereo nella realtà alternativa; infine, Jacob non mentiva quando annunciava l’ imminente arrivo di qualcuno. Di chi si tratterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>