Lost 6: parlano Dominic Monaghan e Rebecca Mader

di Redazione Commenta

rebecca

Proseguiamo oggi con i nostri spoiler, sempre più “lost-oriented”; la prima rivelazione arriva direttamente da Rebecca Mader, la quale annuncia che Charlotte e Faraday potrebbero non riunirsi. La dichiarazione è stata fatta durante un’intervista esclusiva con Digital Spy, e la Mader ha aggiunto che i fan potrebbero rimanere delusi dall’assenza di una vera e propria conclusione circa la storia del suo personaggio.

In sostanza, molte cose potrebbero rimanere in sospeso, anche se l’uso del condizionale ovviamente è obbligatorio. L’attrice ha ammesso di essere rimasta colpita dal “taglio” che è stato fatto al suo personaggio in precedenza, e conclude dicendo di essere felicissima di essere di nuovo “a bordo”, sicuramente per una puntata, forse qualcosa di più.

Dominic Monaghan è sempre più intenzionato a non rivelare niente circa il suo ritorno: l’unica cosa che possiamo ribadire riguarda il peso che, al momento del ritorno, il suo personaggio avrà sull’intera storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>