Lost 6, parlano Terry O’Quinn e Harold Perrineau Jr.

di Redazione Commenta

john-locke_6

Oggi per Lost vi riportiamo qualche dichiarazione rilasciata da due dei protagonisti del serial Terry O’Quinn (John Locke) e Harold Perrineau Jr. (Michael Dawson) riguardo il loro ritorno sull’isola, iniziamo da O’Quinn/Locke che ricorda con piacere alcune recenti scene girate con Perrinau, e che vorrebbe che il mistero più grande dell’isola, è cioe il perchè esiste, venisse finalmente svelato, l’attore non esclude neanche che il vecchio Locke possa tornare.

Interpretare questo ruolo è un puro atto di fede…sembra che il mio persoanggio sia un’incarnazione di qualcosa che ora ha il volto, il corpo e la voce di John, ma in piu ha una missione, lui è una presenza oscura, un pò come il diavolo, gli altri non riescono a capire molto di lui, ma percepiscono la paura che incute… cos’è l’isola? E’ a questo che si dovrebbe dare una risposta, non importa chi vive, chi muore, chi è felice e chi non lo è, ma perchè accade tutto ciò, penso non ci sia cosa piu importante di questa.

Concludiamo con Harold Perrineau che afferma di aver sempre contato sull’eventualità di un ritorno di Michael sull’isola perchè alcune domande che lo riguardano sono rimaste senza risposta.

Ho due grandi speranze riguardo Michael, una speranza  è che lui riesca a scusarsi con suo figlio e che possa fare lo stesso con Libby, perchè la sua morte è stata solo un tragico incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>