L’attrice Zuleikha Robinson, galvanizzata dalla recente conferma nell’ultima stagione di Lost, promette un inizio anno davvero scoppiettante per il suo personaggio Ilana. Ricapitoliamo assieme il percorso di Ilana all’interno della serie tv americana.
Ilana è la donna che cattura Sayid e dopo averlo ammanettato lo scorta a bordo del volo 316. Pare avere uno stretto rapporto con l’isola da quando Jacob (Mark Pellegrino) è venuto a chiederle aiuto in un ospedale in Russia. Al termine della quinta stagione la donna mostrerà prima a Frank (Jeff Fahey), poi agli altri sopravvissuti ed infine a Richard (Nestor Carbonell) il cadavere di John Locke (Terry O’Quinn), dimostrando che l’uomo che hanno lasciato entrare nel piede della statua di Tueret sia, in realtà, il nemico di Jacob.
Se siete ansiosi di scoprire nuove anticipazioni sulla missione di Ilana e del suo gruppo sull’isola, vi propongo un intrigato rompicapo. Dopo il salto, vi confronterete con cinque affermazioni, una delle quali è vera. A voi la soluzione.
1. Sono stati mandati sull’isola da Widmore per uccidere Ben
2. Sono stati mandati sull’isola dall’Uomo in Nero per trovare il meccanismo dei viaggi nel tempo e distruggerlo.
3. Sono stati mandati sull’isola per proteggere Jacob.
4. Sono stati mandati sull’isola per resuscitare John Locke.
5. Ilana sarà l’equivalente di Sayid nel futuro (la versione femminile di Sayid).
Commenti (1)