In occasione del Paley Festival di Beverly Hills, Carlton Cuse e Demon Lindelof hanno rivelato alcuni dettagli “spoilerosi” riguardo gli episodi finali della sesta e ultima stagione.
Entertainment Weekly li ha prontamente riportartati e noi, come loro, ve li proponiamo, ma dopo il salto per evitare che qualcuno si rovini la sorpresa.
Tra i personaggi che rivedremo ci saranno sicuramente: Charlie (Dominic Monaghan), Charles Widmore (Alan Dale), l’uomo nero visto nel finale della quinta stagione (Titus Welliver), Vincent e forse Walt (Malcolm David Kelley). Non tornerà Abbandon (Lance Reddick).
Alcuni spoiler: i personaggi che sono sull’isola prima del finale di stagione saranno nuovamente tutti insieme; Ilana (Zuleikha Robinson) e Richard (Nestor Carbonell) avranno un dialogo molto importante; la madre del figlio di Jack è una donna che abbiamo già incontrato e che rivedremo; avremo dettagli sulla relazione tra Hurly (Jorge Garcia) e Libby (Cynthia Watros); scopriremo se Desmond (Henry Ian Cusick) era realmente a bordo dell’aereo; verrà spiegato perché l’uccello della prima stagione pronunciava il nome di Hurley; Jacob ha detto la verità quando ha detto che qualcuno stava arrivano sull’isola; alcuni cognomi avranno un significato particolare per Jack; vedremo un altro dipinto di Bender.
Il finale: l’unico indizio che Lindelof offre sul finale di stagione è la parola Acqua. Cosa vorrà dire?