Lost, Carlton Cuse, Damon Lindelof e Michael Emerson parlano della sesta stagione

Michael Emerson

Parlando dei piani “orditi” per dar vita alla sesta stagione – di Lost, s’intende – i produttori affermano di non essere stati sicurissimi sul punto di partenza: la bomba è riuscita a assecondare i piani di Jack? Il dado adesso è tratto, e i nostri valorosi autori confermano che si tratterà di una stagione basata sulle linee temporali parallele.

La cosa che più emoziona Damon Lindelof e Carlton Cuse è sicuramente l’effetto collaterale nel poter, in un certo senso, tornare alla prima, gloriosa stagione, partendo dal fatto che è possibile a questo punto filoni di trama impossibili da relaizzare nel rispetto del normale continuum spazio temporale.

Michael Emerson dal canto suo ha rivelato a Entertainment Weekly di essere ancora molto, molto confuso su quelli che sono i misteri più oscuri della serie: anche il nostro Ben Linus ammette che ci saranno grossissime rivelazioni, ma, dal punto in cui si trova adesso, la maggior parte degli eventi si confonde in una nebbia indistinta. A chi lo dici, mi verrebbe da dire…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.