Archiviata la sesta e ultima stagione di Lost, metabolizzato il controverso epilogo e salutati i protagonisti che ci hanno accompagnato per sei anni tra misteri, viaggi temporali e realtà alternative, ci sembrano maturi i tempi per scoprire che fine hanno fatto alcuni dei protagonisti del cult di JJ Abrams e in cosa li vedremo prossimamente impegnati.
Dopo il salto troverete alcune news su futuri impegni e progetti in corso di alcuni dei nostri naufraghi temporali impegnati ad affrontare un futuro lontano dall’isola.
Matthew Fox (Jack Shephard): sembra che per il momento i suoi interessi siano indirizzati lontano dal piccolo schermo, si parla come per i colleghi Jennifer Morrison (Dr. House) e William Petersen (CSI: Las Vegas) di progetti teatrali.
Josh Holloway (Sawyer): per lui un work in progress visto che è attualmente impegnato sul set del nuovo Mission impossible: Ghost protocol.
Terry O’Quinn (Locke): uno script acquisito dalla NBC lo vedrà collaborare ancora con JJ Abrams e il collega Michael Emerson (Linus).
Jorge Garcia (Hurley): dopo un’apparizione in How I Met Your Mother, anche per Garcia un nuovo progetto firmato Abrams, l’attore reciterà in Alcatraz serial FOX che racconterà della riapparizione dopo oltre mezzo secolo di un gruppo di guardie e detenuti scomparsi misteriosamente nel famigerato penitenziario.
Evangeline Lilly (Kate): la tormentata fuggitiva che ha fatto perdere la testa a Sawyer e Jack sarà in sala da ottobre 2011 al fianco di Hugh Jackman nell’action-drama Real Steel.
Daniel Dae Kim (Jin): attualmente impegnato nel remake di Hawaii Five-O e presto nell’action a base di combattimenti clandestini The killing game.
Dominic Monaghan (Charlie): dopo lo sfortunato Flashforward e il reality LA Ink, alcune pellicole in uscita nel 2011, tra queste Soldiers of Fortune miliardari in cerca di brividi si improvvisano soldati.
Harold Perrineau Jr. (Michael): dopo un ruolo nel sequel di 30 giorni di buio 2 accanto alla collega Kiele Sanchez (Nikki) e un’apparizione in CSI New York, anche per lui alcune uscite cinematografiche tra queste The hungry Rabbit jumps thriller con Nicolas Cage che racconta di un gruppo di vigilantes cittadini.
Concludiamo con Naveen Andrews (Sahid) per lui il dramma corale Hullo, Yunjiin Kim (Sun) per lei il dramma sud-coreano Hamoni, Alan Dale (Charles Widmore) il vampire-horror Priest, Jeremy Davies (Daniel Faraday) la dramedy It’s kind of a funny story.