Il sito EW.com propone un articolo in cui racconta dove sono finiti i protagonisti del serial Lost all’indomani della chiusura della serie, in quali progetti sono attialmente coinvolti e in quali imminenti serie e film vedremo volti ormai entrati nell’immaginario collettivo di milioni di spettatori come Josh Sawyer Holloway, Jorge Hugo Garcia o Michael Linus Emerson.
1-JOSH HOLLOWAY/JAMES SAWYER FORD
L’attore ha rifiutato un ruolo da detective in una serie poliziesca e accettato invece un ruolo di supporto al fianco di Tom Cruise nel sequel Mission: Impossible: Ghost Protocol in cui lo scopriremo senza barba con taglio corto ed occhiali, praticamente a detta dello stesso Holloway irriconoscibile.
2-JORGE GARCIA/HUGO HURLEY REYES
L’attore che ricordiamo ha amato molto il tanto discusso finale della serie, dopo essere apparso sulla cover dell’album Hurley della band Weezer, ha girato l’imminente serial Alcatraz creato da JJ Abrams dove interpreta il Dr. Diego Soto, uno dei massimi esperti sul famigerato penitenziario, ma Garcia anticipa che Soto non è proprio un esperto nel senso più tradizionale del termine.
3-MATTHEW FOX/DR. JACK SHEPHARD
Dopo l’isola un ruolo nel dramma teatrale Forest Dark and Deep di Neil LaBute.
4-ELIZABETH MITCHELL/DOTTORESSA JULIE CLARK
Lasciata la serie alla fine della stagione 5 con due episodi nella stagione finale, la Mitchell ha interpretato un agente dell’FBI nella serie-remake V e una guest in Law & Order; SVU nel ruolo di un’insegnante accusata di aver ucciso uno studente.
5-NESTOR CARBONELL/RICHARD ALPERT
Dopo Lost un ruolo in Cristianda film indipendente che lo vedrà nei panni di uno spietato sindaco accanto ad Andy Garcia e Peter O’Toole, una guest in Psych e un ruolo regolare nell’imminente serial Ringer che vede il ritorno in tv da protagonista dell’ex-ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar.
6-KEN LEUNG/MILES STRAUME
Leung ha interpretato un dissidente cinese torturato in un recente episodio di ‘The Good Wife e apparirà in uno dei prossimi episodi di Bar Karma, una serie creata per Current TV dal mago dei videogame Will Wright (The Sims). Leung è anche nel cast di Big Mike, pilot di un un police-drama targato A&E.
7-EVANGELINE LILLY/KATE AUSTEN
L’attrice sarà la protagonista al fianco di Hugh Jackman del thriller-fantacientifico Real Steel, un dramma futuristico su robot da combattimento in uscita ad ottobre 2011.
8-EMILIE DE RAVIN/CLAIRE LITTLETON
Dopo aver recitato al fianco di Zach Galifianakis nell’action-comedy Endgame, la de Ravin apparirà con Famke Janssen nel thriller indie The Chameleon.
9-TERRY O’QUINN/JOHN LOCKE
Dopo la mancata collaborazione con l’amico e collega Michael Emerson (Benjamin Linus) in un progetto dramedy di JJ Abrams per il momento accantonato, l’attore ha partecipato al tv-movie di Lifetime From Me: The Tiffany Rubin Story.
10-MICHAEL EMERSON/BENJAMIN LINUS
Dopo Lost ha interpretato John Winthrop nella miniserie PBS God in America e un entomologo nel family-drama NBC Parenthood. Prossimamente lo vedremo protagonista nel nuovo drama di JJ Abrams Person of Interest della CBS dove sarà un eccentrico miliardario che unisce le forze con un ex-agente della CIA per dare battaglia al crimine.
11-YUNJIN KIM/SUN-HWA KWON
Una diva in Corea ancor prima di Lost, l’attrice ha recentemente recitato nel dramma coreano per il grande schermo Heartbeat, in cui due persone lottano per un trapianto di cuore.
12-DANIEL DAE KIM/JIN-SOO KWON
L’attore dopo Lost non ha mai lasciato le Hawaii dove recita nel serial-remake Hawaii Five-O e lo vedremo presto nei panni di un moderno gladiatore al fianco di Samuel L. Jackson nell’action indie The Game Killing.
13- NAVEEN ANDREWS/SAYID JARRAH
L’attore è sparito per un pò, ma per un ottima ragione: era in viaggio con la sua famiglia e ora sta vagliando nuovi progetti.
Jen 8 Dicembre 2011 il 01:13
Ho anche visto l’attrice che interpretava Shannon (Maggie Grace) in Breaking Dawn, avendo letto il libro, so che tornerà anche nel secondo film.