Lost Girl 3, Emily Andras: “Mi entusiasmano i fan – ma vogliono troppe cose diverse”

di Felice Catozzi Commenta

SpoilerTV ha intervistato Emily Andras, nuova showrunner di Lost Girl, che tornerà il 6 gennaio su Showcase e il 14 gennaio su Syfy: dopo il salto, gli estratti salienti dell’intervista relativa alla terza stagione.

Emily Andras si confessa, se siete fan della serie Lost Girl sappiate che i vostri commenti sul web sono apprezzati ma l’autrice non si lascia influenzare troppo dalle critiche, per quanto – nelle pause tra una stagione e l’altra, non durante la produzione – le piace tenersi informata su cosa i fan pensano funzioni o meno nello show e cosa pensano succederà basandosi sui vari promo.

Mi entusiasma il loro entusiasmo e la loro energia, abbiamo la miglior fanbase del mondo, ci piace leggere i loro commenti ma tutti vogliono cose diverse, non potremmo stare dietro a tutti.

L’autrice ha anche parlato del nuovo personaggio di Tamsin, elogiando la performance dell’attrice Rachel Skarsten e spiegando che il personaggio porterà un’energia tutta nuova allo show:

E’ complicata e misteriosa, e poi è bionda… e con questo ho già detto troppo.

Per quanto riguarda invece Lauren, dopo gli eventi della seconda stagione continuerà ad interagire con il gruppo guadagnando il loro rispetto, fermo restando che è umana ed ha delle limitazioni; sempre nella terza stagione, vedremo come la promessa di Kenzi ai Morrigan influenzerà gli eventi, mentre il personaggio di Massimo (la new entry Tim Rozon) farà una proposta interessante ad uno dei personaggi storici.

Chiudiamo con una curiosità, se la protagonista Anna Silk si aspetta che lo show duri al massimo quattro stagioni, la Andras spera che i fan continuino a sintonizzarsi e a far registrare ottimi ascolti.

E chissà così quanto potremo andare avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>